lunedì 20 settembre 2010

Una piazza per Paduli dell’associazione “Paduli Nuova”

Anche quest’anno l’associazione “Paduli Nuova” ha allietato le serate estive con la 1° edizione della “Festa della Birra”, manifestazione che si è tenuta nei giorni 30 e 31 luglio e 1 agosto e che nonostante le non favorevoli condizioni atmosferiche ha avuto grande successo.

Delle tre serate la più seguita è stata sicuramente la seconda dedicata al fascino femminile, ospitando una delle tappe del concorso di bellezza “Miss Grand Prix” al quale ha partecipato circa ventina ragazze, una delle quali “Camplese”. Tante le ragazze che aspirano a questa fascia così importante, che ha fatto la fortuna di molte showgirl, tra cui Raffaella Fico ex Grande Fratello ed ora star della tv italiana. Le ragazze hanno sfilato prima in abito da sera, poi hanno indossato un abito casual e un bikini, infine il body olimpionico istituzionale del concorso.

Ospiti d’eccezione Claudio Marastoni, patron nazionale di Miss Grand Prix e Mister Italia.

Nella terza serata la piccola frazione è stata colorata dalla simpatia del comico Angelo Carestia che si è esibito in una esibizione di alto livello.

L’associazione è fin da ora di nuovo al lavoro per organizzare altre manifestazioni di rilievo, invitando per questo le autorità locali a creare uno spazio pubblico dove poter presentare tali eventi in una nuova cornice scenografica di rispetto.

Il bisogno di avere una piazza anche per una frazione come Paduli è importantissimo sia come punto di ritrovo, sia per eventi di questo genere che sempre più prolificano nel nostro territorio e che riscuotono sempre successo e partecipazione popolare.

Nessun commento:

Posta un commento